Felpa Cappuccio “Mi fa schifo lavorare”

49,00

Size Guide

Descrizione

Per chi vive il messaggio: “Mi fa schifo lavorare”. Questa felpa con cappuccio unisex è morbida, confortevole e adatta a ogni stagione.
Realizzata con il 52% di cotone airlume pettinato ring-spun e il 48% di poliestere (i colori Heather sono 60% cotone, 40% poliestere). Ha una grammatura di 220,4 g/m², regular fit e cuciture laterali per garantire comfort e resistenza. Stile Osaka Flu, chiaro e diretto.

• 52% cotone airlume ring-spun pettinato, 48% poliestere
• I colori Heather sono 60% cotone airlume ring-spun pettinato e 40% poliestere
• Grammatura: 220,4 g/m² (6,5 oz/yd²)
• Regular fit
• Modello con cuciture laterali
• Prodotto neutro proveniente da Honduras, Nicaragua o USA

da block

Automatic Ad Middle Of Content

Age restrictions: Per adulti
EU Warranty: 2 anni
Other compliance information: Soddisfa i requisiti relativi al livello di infiammabilità.

In conformità al Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti (GPSR) Oak inc. e SINDEN VENTURES LIMITED assicurati che tutti i prodotti di consumo offerti siano sicuri e conformi agli standard UE. Per qualsiasi domanda o dubbio relativo alla sicurezza dei prodotti, contatta il nostro rappresentante nell’UE all’indirizzo gpsr@sindenventures.com. Puoi anche scriverci all’indirizzo 123 Main Street, Anytown, Country o Markou Evgenikou 11, Mesa Geitonia, 4002, Limassol, Cyprus.

Informazioni aggiuntive

Peso N/A

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Felpa Cappuccio “Mi fa schifo lavorare””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *